Prima uscita stagionale pre campionato per la Balamunt Giordanino Distributori Automatici, la compagine nero argento che affronterà quest’anno il campionato di 2^ divisione FIPAV guidata da coach Alberto Diana, che ha affrontato in amichevole questa sera, al Pala Pertini di Lanzo, la Kolbe Volley Torino, squadra di 1^divisione FIPAV. Una partita dominata dalle padrone di casa, che si sono aggiudicate 3 dei 4 Set disputati, dando subito dei buoni segnali a coach Diana. Ovviamente, queste sfide, servono più che altro per dare minutaggio in campo alle atlete e per provare il lavoro svolto in allenamento, in questo primo mese di lavoro in palestra ma, se il buon giorno si vede dal mattino, Diana può tirare un sospiro di sollievo vista la prestazione delle diavolette di casa.
C’è sicuramente ancora molto lavoro da fare e i margini di miglioramento sono ampi ma, la prestazione odierna fa ben sperare per il proseguo del pre campionato.
Nell’ampio turn over messo in campo da Diana nei 4 set disputati, hanno trovato spazio anche le giovanissime Anita Origliasso (2008) e Carlotta Vittone (2009) che, passati i primi momenti di grande emozione, hanno dato prova di una buona maturità, contro le più esperte avversarie.
A questo punto, che dire? BUONA LA PRIMA!
LM
PRIMA USCITA STAGIONALE PER BALAMUNT GIORDANINO ED E’ SUBITO PRIMA VITTORIA IN AMICHEVOLE!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.