Sarà il main sponsor per la nuova stagione 22/23 della squadra che affronterà il campionato di 2^Divisione FIPAV.
Lanzo 27 settembre 2022
La Eli Giordanino Srl, azienda torinese operante nel mondo della distribuzione automatica di bevande e alimenti da quasi cinquant’anni, i famosi distributori automatici che fanno ormai parte delle abitudini quotidiane della maggior parte di noi, ha deciso quest’anno di legarsi alla Balamunt, dando il proprio nome alla squadra allenata da coach Alberto Diana, che affronterà il campionato FIPAV di 2^ Divisione.
” Praticare uno sport non solo fa bene a livello fisico ma aiuta i ragazzi ad apprendere valori come l’amicizia, la solidarietà, il lavoro di squadra e la capacità di risolvere piccoli e grandi problemi. Crediamo che qui in Balamunt, questi valori, siano espressi in modo eccellente e questo ha fatto sì che, la scelta di legare la nostra immagine a Balamunt, possa essere un piccolo contributo per supportare chi, con enorme passione e con mille difficoltà quotidiane, porta avanti un progetto di sport sano. Auguro a tutte le atlete di Balamunt, di raggiungere i risultati sperati e dico loro che, da oggi, avranno un tifoso in più al loro fianco. Forza ragazze e forza BALAMUNT “. Con queste parole il CEO di Eli Giordanino Srl, Davide Giordanino, ha salutato la squadra che porterà sui campi da gioco del Piemonte, il nuovo nome: BALAMUNT GIORDANINO Distributori Automatici.
Ringraziamo Davide Giordanino per aver scelto di far parte della “famiglia Balamunt” ricordando quanto sia fondamentale per le Associazioni Sportive Dilettantistiche come la nostra, di potersi avvalere del contributo di aziende come Eli Giordanino Srl, per continuare ad offrire ai ragazzi la possibilità di praticare Sport.
LM