1DFE – LA BA.LA.BOR FA TRIS CON IL CANAVESE VOLLEY

1DFE – 4ª GIORNATA
BA.LA.BOR-CANAVESE VOLLEY 3-0
(25-16/ 25-23/ 26-24)
Terzo successo in Prima Divisione, dopo quelli esterni con il Reba e il San Francesco al Campo Arancio, per la Ba.La.Bor, che balza in classifica al 3° posto con 9 punti al pari di Castellamonte, prossimo avversario venerdì 20 alle 20,45 al palasport di Borgaro, e Pallavolo Settimo.
La gara con il Canavese Volley iniziava alle 21,15 per il ritardato arrivo dell’arbitro. Avvio titubante ma dopo il time-out chiesto da coach Andrea Viola sul 4-8 le cose miglioravano, la squadra giocava più spavalda e sapeva sfruttare bene gli spazi concessi dalle avversarie tanto da prendere il largo e imporsi 25-16. Più tirati i due set successivi, con scambi lunghi e incerti, ma nei finali ai vantaggi la Ba.La.Bor era più concreta delle avversarie, un segnale incoraggiante nel cammino di crescita del giovane gruppo ’99-’00-’01. Le padrone di casa incappavano nuovamente in qualche errore di troppo nelle prime fasi, poi prendevano le misure alle eporediesi: nel secondo parziale allungavano sul 23-21 e mantenevano il break conquistato; il terzo sembrava perduto sul 22-24 ma lo riaprivano in extremis per poi concretizzare il primo match-point a proprio favore.
BA.LA.BOR: Andreutti, A. Albano, Leo, Molinar, Ambrosino (K), Chiadò Piat; Torre (L), C. Albano, Ruiz. N.e. Graci, Langellotto (L2). All. Viola.

Questa voce è stata pubblicata in 1ª Divisione Femminile. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dimostrami di essere umano (e di saper far di conto) *