Il Certificato di Qualità per il Settore Giovanile è uno dei più significativi riconoscimenti assegnati dalla FIPAV: indica quali tra le centinaia di club italiani sanno lavorare meglio sul territorio per la promozione e la diffusione della pallavolo e riescono a ottenere i risultati di maggiore prestigio. Ebbene, dopo appena due anni di vita, l’A.S.D. BALAMUNT è riuscito a conquistare il Marchio di Qualità Standard 2016-2017 per entrambi i settori, femminile e maschile, che sta coltivando in parallelo.
La notizia di questa assegnazione, arrivata nella serata di martedì direttamente da Roma dopo la compilazione dell’apposito questionario nella scorsa primavera e le verifiche dei Comitati Territoriali federali, riempie legittimamente d’orgoglio tutte le componenti societarie – dirigenti, allenatori, atleti e famiglie – perché i loro sacrifici sono stati ripagati da un riconoscimento che comprende e al tempo stesso trascende le singole vittorie, che pure non sono state poche dall’autunno 2013.
La nostra Associazione può fregiarsi di essere tra le migliori 357 d’Italia, al fianco di molti club che hanno scritto pagine storiche del volley tricolore, e tra le migliori 26 del Piemonte. Un bellissimo traguardo, ma al tempo stesso un punto di partenza per mirare a un futuro se possibile ancora più radioso. In alto i calici!!!!!
A.S.D. BALAMUNT INSIGNITA DEL MARCHIO DI QUALITA’ STANDARD GIOVANILE 2016-2017
Questa voce è stata pubblicata in News società, Settore femminile giovanile, Settore Maschile. Contrassegna il permalink.